Chi siamo

La nostra azienda

La nostra società, con sede a Porto Santo Stefano e Marina di Cala Galera (Toscana zona Argentario), opera dal 1989 nel settore delle intermediazioni marittime.

Da allora abbiamo cercato di ampliare i nostri interessi e di conseguenza i servizi offerti ai clienti, seguendo con attenzione il mercato e le tendenze del mondo della nautica da diporto. Oggi, quindi, oltre all'attività principale di mediazione nella vendita di yachts nuovi ed usati, ci dedichiamo anche al noleggio di imbarcazioni a vela e a motore, non limitandoci alla semplice ricerca della giusta soluzione ma, se richiesto, suggerendo possibili itinerari e fornendo assistenza per organizzare trasferimenti da/per aeroporto ed alloggio pre o post charter.

A Porto Santo Stefano disponiamo anche di un pontile di approdo e di un cantiere di rimessaggio per l'esposizione di imbarcazioni in vendita e per l'effettuzione di eventuali lavori di manutenzione. Rappresentiamo da molti anni il prestigioso marchio Riva, siamo concessionari Apreamare per la Toscana e dealers della gamma Maestro.

  • Imbarcazioni della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia per il cliente

Il nostro team

AL.OR. Yachts - Ufficio in Porto Santo Stefano

Fabio Alocci (Sales Manager) - Cell. +39 337 701 490 - [email protected][email protected]

Francesca Orso (Chief Executive Officer) - Cell. +39 335 817 9484 - [email protected] - [email protected]